Forum
Autore |
errore G0043 |

amrita
Help! :lol: Da pochissimo utilizzo il docfa ma ho bisogno di un aiuto!!! Devo cambiare la destinazione d'uso di un'abitazione che diventa ufficio. Ho soppresso il sub esistente e ho costituito la nuova unità immobiliare, inserito la pianta, creato i poligoni, compilato 1N/2N e alla fine mi dice :"G0043 Archivio di dati input incompleto" Cosa vuol dire? Cosa devo fare?? Ho già provato a cancellare e rfiare tutto ma...nulla! Grazie!!!!!!!!11
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mimo79
"amrita" ha scritto: Help! :lol: Da pochissimo utilizzo il docfa ma ho bisogno di un aiuto!!! Devo cambiare la destinazione d'uso di un'abitazione che diventa ufficio. Ho soppresso il sub esistente e ho costituito la nuova unità immobiliare, inserito la pianta, creato i poligoni, compilato 1N/2N e alla fine mi dice :"G0043 Archivio di dati input incompleto" Cosa vuol dire? Cosa devo fare?? Ho già provato a cancellare e rfiare tutto ma...nulla! Grazie!!!!!!!!11 per cancellare intendi aver "cestinato" il file e rifatto tutto completamente? se si Ok altrimenti prova questo. L'errore è esplicito e purtroppo generico al tempo stesso, nel senso che mancano dei dati per la validità del documento ma no "dice" cosa; non saprei che cosa possa mancare di preciso... :( il controllo formale che cosa ti dice?Hai inserito tutti i dati obbligatori (riquadri viola)
|
|
|
|

peragr
Sono nella tua stessa identica situazione. Domani vado in catasto a parlare con un tecnico dell'urbano per sentire cosa mi consiglia; poi faccio sapere.
|
|
|
|

peragr
il tecnico del catasto ha potuto fare poco. Ho cestinato il file completo e ricominciato da capo stando bene attento alla sequenza corretta delle operazioni da svolgere (prima modelli poi planimetrie ecc.). Questa volta è andato. Forse prima avevo scombussolato un po' troppo le planimetrie importandole e cancellandole diverse volte per correggerle in autocad. Comunque non credo si possa mai individuare un errore del genere. Docfa è molto permaloso, bisogna andarci piano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|