| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Topgun" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Fuoriluogo lo dici tu che pensi che tutto quello che scrivi sia la regola assoluta. Dimostra il contrario allora, cercando di non scrivere 'cose non esatte' (tipo il modifica d'identificativo....) Sono tuoi giudizi questi che nella discussione non c'entrano nulla. Tu usi la modifica di identificativo a sproposito per questo sei tu che sbagli. Riflettici Non lo dico io, ma l'Ufficio Purtroppo quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! Riflettici Tu (se ti rimane ancora qualche barlume di lucidità)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Fuoriluogo lo dici tu che pensi che tutto quello che scrivi sia la regola assoluta. Dimostra il contrario allora, cercando di non scrivere 'cose non esatte' (tipo il modifica d'identificativo....) Sono tuoi giudizi questi che nella discussione non c'entrano nulla. Tu usi la modifica di identificativo a sproposito per questo sei tu che sbagli. Riflettici Non lo dico io, ma l'Ufficio Purtroppo quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! Riflettici Tu (se ti rimane ancora qualche barlume di lucidità) Preoccupati della tua di lucidità.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Oispob
Buongiorno a tutti, sinceramente non pensavo di generare questo "vivace" scambio di opinioni... ma personalmente ritengo sempre utile confrontarmi per ricevere impressioni e punti di vista diversi. Penso che la soluzione postata da CESKO, oltre ad essere frutto di sua esperienza personale recente, se passasse liscia per come è strutturata (e qui purtroppo, devo dire amaramente, che a volte la certezza non può essere totale) consentirebbe di risolvere in maniera più "indolore" la questione, che purtroppo è abbastanza fastidiosa e rischia di incasinarsi ulteriormente (la colpa è certamente mia, ma è stata approvata dall'ufficio in maniera un po' superficiale). Anche le altre soluzioni potrebbero essere percorse, ma con implicazioni future probabilmente meno prevedibili e forse più complicate da gestire. Non so se posso scrivere qui gli identificativi, altrimenti possiamo parlarne su gmail al mio username. Grazie veramente per il prezioso aiuto che attraverso questo forum sto ricevendo Buona giornata e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
Visto Cesko. Contentati dai! Ora con il cambio di identificativo l'amico oispob avrà un elaborato planimetrico in atti non conforme perché mancante dell'indicazione del nuovo identificativo. Non sarei neanche così sicuro che il sistema lo accetti il cambio identificativo essendoci un F6 nello stesso lotto edificato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Oispob
"Topgun" ha scritto: Visto Cesko. Contentati dai! Ora con il cambio di identificativo l'amico oispob avrà un elaborato planimetrico in atti non conforme perché mancante dell'indicazione del nuovo identificativo. Non sarei neanche così sicuro che il sistema lo accetti il cambio identificativo essendoci un F6 nello stesso lotto edificato. Buongiorno Topgun, in realtà ho spiegato sopra che l'identificativo dell'elaborato planimetrico è corretto. Mi ritrovo infatti con un elaborato planimetrico corretto (foglio 19) caricato su un identificativo che però è sbagliato (foglio 16 anzichè 19). Al di là delle polemiche, che mi sembrano poco costruttive, purtroppo la situazione è un po' singolare e, ripeto, l'idea sarebbe quella di cercare di risolverla senza incasinarla ulteriormente. La tua osservazione riguardo F/6 già presente su lotto edificato è pertinente, ma ritengo si risolva appunto con la pratica concatenata. O sbaglio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Oispob" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Visto Cesko. Contentati dai! Ora con il cambio di identificativo l'amico oispob avrà un elaborato planimetrico in atti non conforme perché mancante dell'indicazione del nuovo identificativo. Non sarei neanche così sicuro che il sistema lo accetti il cambio identificativo essendoci un F6 nello stesso lotto edificato. Buongiorno Topgun, in realtà ho spiegato sopra che l'identificativo dell'elaborato planimetrico è corretto. Mi ritrovo infatti con un elaborato planimetrico corretto (foglio 19) caricato su un identificativo che però è sbagliato (foglio 16 anzichè 19). Al di là delle polemiche, che mi sembrano poco costruttive, purtroppo la situazione è un po' singolare e, ripeto, l'idea sarebbe quella di cercare di risolverla senza incasinarla ulteriormente. La tua osservazione riguardo F/6 già presente su lotto edificato è pertinente, ma ritengo si risolva appunto con la pratica concatenata. O sbaglio? Buongiorno Oispob, lascia perdere questo 'individuo' che genera solo confusione complicando ulteriormente la discussione rendendola polemica. Come vedi non ha capito un tubo di tutta la discussione: "Topgun" ha scritto: Visto Cesko. Contentati dai! Ora con il cambio di identificativo l'amico oispob avrà un elaborato planimetrico in atti non conforme perché mancante dell'indicazione del nuovo identificativo. Non sarei neanche così sicuro che il sistema lo accetti il cambio identificativo essendoci un F6 nello stesso lotto edificato. Segui i miei consigli e risolverai il problema nel migliore dei modi, in poco tempo e senza aggravio di ulteriori spese (fermorestando l'intasamento della Banca Dati con Elaborati ed Elenco sub. a doppione). Provaci, cosa ti costa? p.s. quindi il tuo indirizzo e-mail è: Oispob@gmail.com ? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Oispob
"CESKO" ha scritto:
Provaci, cosa ti costa? p.s. quindi il tuo indirizzo e-mail è: Oispob@gmail.com ? saluti In effetti volevo appunto provarci mail esatta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Oispob" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Provaci, cosa ti costa? p.s. quindi il tuo indirizzo e-mail è: Oispob@gmail.com ? saluti In effetti volevo appunto provarci mail esatta Perfetto, a breve ti scrivo, devo 'smentire' le corbellerie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"Oispob" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Visto Cesko. Contentati dai! Ora con il cambio di identificativo l'amico oispob avrà un elaborato planimetrico in atti non conforme perché mancante dell'indicazione del nuovo identificativo. Non sarei neanche così sicuro che il sistema lo accetti il cambio identificativo essendoci un F6 nello stesso lotto edificato. Buongiorno Topgun, in realtà ho spiegato sopra che l'identificativo dell'elaborato planimetrico è corretto. Mi ritrovo infatti con un elaborato planimetrico corretto (foglio 19) caricato su un identificativo che però è sbagliato (foglio 16 anzichè 19). Al di là delle polemiche, che mi sembrano poco costruttive, purtroppo la situazione è un po' singolare e, ripeto, l'idea sarebbe quella di cercare di risolverla senza incasinarla ulteriormente. La tua osservazione riguardo F/6 già presente su lotto edificato è pertinente, ma ritengo si risolva appunto con la pratica concatenata. O sbaglio? Che ti devo dire, per me non è corretta la soluzione di Cesko. Ritengo invece che la soluzione più corretta sia quella che ti ho suggerito. Sulle polemica, è Cesko che la alimenta. Io dò solo suggerimenti o consigli, che Cesko puntualmente critica sostenendo che siano sbagliati, trasgredendo continuamente il regolamento del Forum. Anche il messaggio ultimo di Cesko, trasgredisce al regolamento, permettendosi di sostenere "che non ci ho capito un tubo" o che "genero solo confusione". Tutte cose contro il regolamento, ma a lui tutto è consentito. Che ci vogliamo fare ? Niente ! Se si limitasse a riportare il suo proprio pensiero, come scritto nel regolamento, senza andare addosso a chi non la pensa come lui e questo gli venisse impedito, polemiche non ce ne sarebbero e le discussioni sarebbero molto più costruttive.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Topgun" ha scritto: Che ti devo dire, per me non è corretta la soluzione di Cesko. Ritengo invece che la soluzione più corretta sia quella che ti ho suggerito. Evidentemente non è corretta per me, non è corretta per il Funzionario dell'Ufficio e via dicendo ...... Fosse una volta che condividessi i pensieri degli altri! Oispob, lascia perdere, ormai è un caso perso
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Oispob" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Provaci, cosa ti costa? p.s. quindi il tuo indirizzo e-mail è: Oispob@gmail.com ? saluti In effetti volevo appunto provarci mail esatta Ti ho scritto in privato!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Che ti devo dire, per me non è corretta la soluzione di Cesko. Ritengo invece che la soluzione più corretta sia quella che ti ho suggerito. Evidentemente non è corretta per me, non è corretta per il Funzionario dell'Ufficio e via dicendo ...... Fosse una volta che condividessi i pensieri degli altri! Oispob, lascia perdere, ormai è un caso perso Non è corretta per il funzionario del tuo ufficio posto che la tua pratica sia corretta. Gia' su questo i dubbi permangono Il tuo ufficio per te detta le regole nazionali sulle tue pratiche, salvo quando te le respinge o addirittura te le annulla.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Topgun" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Topgun" ha scritto: Che ti devo dire, per me non è corretta la soluzione di Cesko. Ritengo invece che la soluzione più corretta sia quella che ti ho suggerito. Evidentemente non è corretta per me, non è corretta per il Funzionario dell'Ufficio e via dicendo ...... Fosse una volta che condividessi i pensieri degli altri! Oispob, lascia perdere, ormai è un caso perso Non è corretta per il funzionario del tuo ufficio posto che la tua pratica sia corretta. Gia' su questo i dubbi permangono Il tuo ufficio per te detta le regole nazionali sulle tue pratiche, salvo quando te le respinge o addirittura te le annulla. Il punto è che non si tratta di un singolare Ufficio, ma di più Uffici (anche di fuori Regione). Ti lascio ai tuoi dubbi ..... e alle tue auto-convinzioni!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"CESKO" ha scritto:
Ti lascio ai tuoi dubbi ..... e alle tue auto-convinzioni! Io non ho dubbi su questa discussione (se non sulle tue pratiche, quelle sì parecchi dubbi e non dovrebbero far parte integrante di ogni discussione e tu ce le infili sempre generando, quella sì parecchia confusione) o autoconvinzioni, anche queste osservazioni su di me, non ti dovrebbero essere consentite. Il regolamento del forum dovrebbe valere anche per te.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 1
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Oispob
"CESKO" ha scritto: "Oispob" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
Provaci, cosa ti costa? p.s. quindi il tuo indirizzo e-mail è: Oispob@gmail.com ? saluti In effetti volevo appunto provarci mail esatta Ti ho scritto in privato! Ti ho risposto, grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|