Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti devo inviare un docfa di cui occorre aggiornare l'elenco dei subalterni. Ho scarico dal sister il file .dat riferito all'elenco dei subalterni dell'edificio in questione (elaborato planimetrico - elenco subalterni - DAT); mi ha scaricato un file denominato EPA001.dat. Ora apro il il software DOCFA, apro la pratica - Funzioni - Elenco Subalterni - Importa - mi vado a trovare il file scaricato in precedenza ma mi compare il seguente messaggio di errore "Il file di input non è comforme alle specifiche di importazione" Come mai di da questo errore? Ho anche provato a rinominare il file con il numero progressivo della pratica (cioè EPA003.DAT) ma niente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.