Forum
Autore |
errore caricamento elenco immobili |

bindermarcus
|
ho richiesto il file .dat per caricare in docfa l'elenco immobili di un condominio. mi da un errore quando vado a caricare l'elenco"il file di input non è conforme alle specifiche di importazione". che vuol dire????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
grazie..... si se ne parla, ma non c'è la soluzione al mio problema, che è anche di altri sembra...
|
|
|
|

bindermarcus
|
scusa... ho letto male... ok HO RISOLTO... ma che caos... come sempre..................
|
|
|
|

bindermarcus
|
sono riuscito a caricarlo ma poi quando vado a riesportare il file pdf di docfa mi da errore....................... qualcuno MI AIUTA per FAVORE
|
|
|
|

bindermarcus
|
ad oggi non ho risolto ancora il problema...chi sa parli per piacere
|
|
|
|

Danielbettega
salve, avevo lo stesso problema e nel mio caso ho aperto il file .dat con il blocco note di windows w ho notato un problema sulla digitazione del testo, in particolare prima dell'indicazione della destinazione del subalterno c'era una serie di 0, togliendo i dumeri e sostituendoli con degli spazi ho risolto il problema di seguito la formattazione esatta NEGOZI E BOTTEGHE di seguito la formattazione errata 00000NEGOZI E BOTTEGHE preciso che il file era scaricato direttamente dall'agenzia
|
|
|
|

Danielbettega
salve a tutti di nuovo, rettifico la risposta precedente, ho proseguito e l'errore persisteva, poi ho notato che la descrizione di un sub era molto lunga, accorciandola il problema si risolve in un'attimo, ovviamente bisogna riportare il file .dat tutto in linea con i sub precedenti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Chissà se si potranno applicare le sanzioni a AdE-Territorio o SISTER o SIT , del tutto simili a quelle che vogliono mettere e metteranno a carico dei nostri lavori mal posti o errati ! Cordialità
|
|
|
|

bibopm
Io ho risolto il mio problema, non so se sia uguale. Ho aperto il file dat e nel mio elenco sub avevo una descrizione così: FABBRICATI COSTRUITI O ADATTATI PER SPECIALI ESIGENZE DI UNA ATTIVITA` COMMERCIALE E NON SUSCETTIBILI DI DESTINAZIONE DIVERSA SENZA RADICALI TRASFORMAZIONI. Il problema è la parola "attività". Ho sostituito l'accento con l'apostrofo e si è caricato senza problemi. Soliti problemi con ste lettere
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|