Forum
Autore |
Errore calcolo del CT poligono G |

Nuzzy
Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi con la presentazione di pratiche catastali. Avrei bisogno di una dritta per risolvere un dubbio su un docfa respinto. Dovrei accatastare una piscina su una corte privata, ho già presentato il tipo mappale ed è stato accettato. A questo punto dovrei aggiornare l elaborato planimetrico. Ho presentaro il docfa, ma è stato respinto con questa motivazione : il docfa inviato è stato rifiutato con questa motivazione: -Errata descrizione dei poligoni per il calcolo delle superfici, in conformita con quanto disposto dal DPR 138/98 - Errata indicazione della tipologia: Errato calcolo grafico delle superfici: errato calcolo della CT poligono G, non riesco ad interpretare la risposta. cosa intende il tecnico del catasto con CT?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Nuzzy" ha scritto: Dovrei accatastare una piscina su una corte privata, ho già presentato il tipo mappale ed è stato accettato. A questo punto dovrei aggiornare l elaborato planimetrico. Le aree scoperte, corti, giardini o assimilabili, qualora di pertinenza e dipendenza esclusiva della singola unità immobiliare, vanno poligonate con poligono "F". Nel tuo caso cosa centra e/o perchè hai usato il poligono "G"? Se stai aggiornando solo ed esclusivamentre l'elaborato planimetrico, non occorre l'uso dei poligoni. saluti
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
A meno che non ci facciano le olimipiadi, la piscina su corte privata dovrebbe essere accessorio di una unità immobiliare di piu' ampia consistenza. Il poligono G esclude la superficie dal calcolo della consistenza. Invito a leggere il DPR 138/98
|
|
|
|

CESKO
|
"Latemar" ha scritto: A meno che non ci facciano le olimipiadi, la piscina su corte privata dovrebbe essere accessorio di una unità immobiliare di piu' ampia consistenza. Il poligono G esclude la superficie dal calcolo della consistenza. Invito a leggere il DPR 138/98 La tesi che sposavo io!
|
|
|
|