Forum
Autore |
ERRORE 1721 |

lukabo
Ciao a Tutti, qualche mese fa ho postato questa domanda: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... a distanza di 5 mesi non se sono ancora venuto fuori e il tecnico dell'AdT mi ha proposto una soluzione da ridere... L'errore è sempre il medesimo (immagini raster non leggibili o poligoni non leggibili, errore 1721), mi capita su 2 differenti pratiche della stessa AdT (Lodi) mentre a Milano, Roma, Varese e Pavia non è mai successo nulla di simile. La scorsa settimana ho incontrato il tecnico, il quale ha sottolineato che conformemente alla circolare 4/2009 NON vengono più accettati dalla procedura gli elaborati grafici in formato dxf e dwg... Mi riferisce che l'unico modo è stampare la scheda e poi acquisirla in DOCFA con lo scanner!!!! Una volta fatto questo dovrei fare i poligoni usando "l'occhiometro" direttamente dal DOCFA e facendo attenzione a non utilizzare i vertici, ma tenendo i poligoni staccati uno dall'altro. Ma stiamo avanzando verso il 2012 o verso il 1991? Consigli? Dubbi?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
"lukabo" ha scritto:
Mi riferisce che l'unico modo è stampare la scheda e poi acquisirla in DOCFA con lo scanner!!!! Mi sa che il tecnico in questione è fermo al Docfa2.1. La circolare 4/2009 Docfa 4, come detto più volte, elimina gli allegati vettoriali in fase di esportazione per l'invio telematico, ma l'acquisizione delle planimetrie e relativi poligoni avviene anche tramite .dxf, ci mancherebbe. Per il problema, prova quanto suggerito qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

lukabo
giusto per la cronaca: ho risolto importando la scheda da scanner e facendo i poligoni a mano, ma tenendoli staccati nettamente uno dall'altro. il DOCFA non ha segnalato errori ed è stato accettato. non ho parole
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|