Forum
Autore |
Errata redazione dei modelli di preallineamento: SOSP. NON COMPLETAMENTE RISOLTA. |

ile_17
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, nuova anche a livello mondo docfa e ho un problema con un docfa. E' una modifica di spazi interni con un'unità con piano terra e piano prima. Alla visura catastale al subalterno a cui corrisponde questa unita, è legata una piscina sempre con lo stesso subalterno, ma nella visura compare un altro mappale. Ho rifatto tutte le schede, piano terra, piano primo e piscina (che non viene modificata). La piscina non l'ho poligonata, è in una scheda a parte a se' stante, ho solo messo la superficie nel riquadro docfa indicato. Ora mi è stato respinto il docfa con questa motivazione Errata redazione dei modelli di preallineamento: SOSP. NON COMPLETAMENTE RISOLTA. Cosa vuol dire? Grazie in anticipo a chi potrà e saprà aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ile_17" ha scritto: Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, nuova anche a livello mondo docfa e ho un problema con un docfa. E' una modifica di spazi interni con un'unità con piano terra e piano prima. Alla visura catastale al subalterno a cui corrisponde questa unita, è legata una piscina sempre con lo stesso subalterno, ma nella visura compare un altro mappale. Ho rifatto tutte le schede, piano terra, piano primo e piscina (che non viene modificata). La piscina non l'ho poligonata, è in una scheda a parte a se' stante, ho solo messo la superficie nel riquadro docfa indicato. Ora mi è stato respinto il docfa con questa motivazione Errata redazione dei modelli di preallineamento: SOSP. NON COMPLETAMENTE RISOLTA. Cosa vuol dire? Grazie in anticipo a chi potrà e saprà aiutarmi. la piscina va poligonata, a meno che non rappresenti un B.C.N.C. (non è il tuo caso) saluti
|
|
|
|

ile_17
la piscina va poligonata, a meno che non rappresenti un B.C.N.C. (non è il tuo caso) saluti[/quote] Grazie! allora la poligono come se fosse giardino, giusto? provo...speriamo!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Quel SOSP. NON COMPLETAMENTE RISOLTA. implica forse che era già stata sospesa precedentemente ? Almeno che non sia a scopo di lucro, puoi fare come scoperto di pertinenza -
|
|
|
|

ile_17
[img]file:///C:/Users/Studio/Desktop/visura_2.jpg[/img][img]file:///C:/Users/Studio/Desktop/visura_2.jpg[/img] "anonimo_leccese" ha scritto: Quel SOSP. NON COMPLETAMENTE RISOLTA. implica forse che era già stata sospesa precedentemente ? Almeno che non sia a scopo di lucro, puoi fare come scoperto di pertinenza - Mi è stato rimandato indietro di nuovo il docfa, questa volta dicendo errore di registrazione "Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento" Allego qui la visura, credo (perdonate in anticipo le imprecisioni da principiante) che la piscina sia graffata con l'abitazione, ma aquesto punto...come devo procedere? grazie in anticipo! [img]file:///Z:/salesny-ROJICEK/SCIA%20LUGLIO%2015/CATASTO/visura_2.jpg[/img]
|
|
|
|

anonimo_leccese
Per inserire le immagini dovrebbe esserci una faq da qualche parte nel sito, comunque puoi usare il sito it.tinypic.com/ Di solito quell'errore lo da quando non c'è corrispondenza dei dati (foglio, particella/e e subalterno/i) inseriti nel doc.fa. e quello nell'archivio del catasto - Hai inserito anche la particella graffata nell'elenco unità da variare ?
|
|
|
|

ile_17
"anonimo_leccese" ha scritto: Per inserire le immagini dovrebbe esserci una faq da qualche parte nel sito, comunque puoi usare il sito it.tinypic.com/ Di solito quell'errore lo da quando non c'è corrispondenza dei dati (foglio, particella/e e subalterno/i) inseriti nel doc.fa. e quello nell'archivio del catasto - Hai inserito anche la particella graffata nell'elenco unità da variare ? No infatti, non l'ho inserita...ora ho provato a farlo (nel riquadro Identificativi Catastali, aggiungendo una riga), sperando che sia corretto!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ile_17" ha scritto: No infatti, non l'ho inserita...ora ho provato a farlo (nel riquadro Identificativi Catastali, aggiungendo una riga), sperando che sia corretto! Chiaramente da reinserire nella costituita con nuovo sub (esempio) soppressa Foglio 33 part 100 sub 1 33 part 200 costituita Foglio 33 part 100 sub 2 33 part 200 sub 1
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|