Forum
Autore |
E.P. per fusione e ampliamento |

jre
Buongiorno!! mi è stato rifiutato un docfa perchè ho omesso l'elenco de subalterni: devo quindi aggiornare l'elaborato planimetrico in atti. La situazione è fusione e ampliamento. La mia domanda è, visto che ci sono altri sub. nella stessa particella, l'E.P. posso aggiornarlo parzialmente (solo la parte variata) o lo devo rifare per intero? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"jre" ha scritto: Buongiorno!! mi è stato rifiutato un docfa perchè ho omesso l'elenco de subalterni: devo quindi aggiornare l'elaborato planimetrico in atti. La situazione è fusione e ampliamento. La mia domanda è, visto che ci sono altri sub. nella stessa particella, l'E.P. posso aggiornarlo parzialmente (solo la parte variata) o lo devo rifare per intero? Grazie! il lavoro non ha mai fatto male a nessuno.......... quindi sarebbe più corretto redigere un Elaborato Planimetrico come si deve......e non a pezzi! Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
ciao CESKO..direi che non e' che sia piu' corretto ma obbligatorio aggiornare l'e.p. in banca dati! per jre, visto che sia nel caso di fusione che di ampliamento e' obbligatorio cambiare il sub. risulta evidente che anche l'e.p. vada aggiornato...tutto!
|
|
|
|

jre
Ok grazie mille!!! mi ero già rimboccata le maniche per rifarlo tutto!! Buon lavoro a tutti!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Se l'elaborato planimetrico non è già in atti o lo è solo parzialmente, occorre redigere al completo solo l'elenco dei subalterni ma non l'elaborato grafico che possiamo rifare limitatamente al piano interessato dalla variazione ed alla porzione eventualmente già esistente in atti. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|