|
Forum
| Autore |
ente urbano da impianto |

pa736
Salve colleghi....ho questo caso da risolvere! allora devo fare il docfa per costituire una u.i. part.AAA del centro storico che e' dall' impianto del 1977 ente urbano...ma mai censito al catasto fabbricati....presente alla mappa del 1940 e mai oggetto di modifiche....il punto e' questo: - la costituzione mi implica nel docfa il protocollo e la data del tipo mappale...(inesistente) come posso risolvere?...non voglio fare un tipo a conferma solo per avere un protocollo!!!! ...seconda soluzione:- siccome devo fonderla con altra particella BBB attaccata dello stesso proprietario....se faccio la fusione al catasto terreni...ho un protocollo....ma a quel punto non posso fare una costituzione...retroattiva...devo inventarmi una fusione...in cui sopprimo la particella BBB(che e' censita al fabbricati) e creo una nuova incorporando anche la particella AAA omessa... grazie dell'aiuto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|