|
Forum
| Autore |
ente urbano che fare? |

davidenotoo
Iscritto il:
23 Novembre 2020 alle ore 21:25
Messaggi:
2
Località
|
Buonasera. Chiedo aiuto. Edificio in centro, composto da un garage a piano terra, due vani al piano terra, uno al piano superiore e una terrazza. Ho fatto una visura della particella al catasto fabbricati. Risultato: categoria A4, piano T, 4 vani, Superficie Catastale Totale: 26 m2 VARIAZIONE del _/__/____ protocollo n. __________ in atti dal __/__/____ AGGIORNAMENTO PLANIMETRICO (n. ___._/___) Estraggo la planimetria ed è presente solo il garage. Faccio una visura della stessa particella al catasto terreni e trovo Ente Urbano, 85 mq, partita 1, Tabella di variazione del [size= 10.6667px; font-weight: 400]_/__/____ [/size] protocollo n. _____ in atti dal [size= 10.6667px; font-weight: 400]__/__/____[/size]BONIFICA IDENTIFICATIVO CATASTALE (n. ___._/____) Aiutatemi a decifrare questa situazione. Lauta ricompensa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|