Forum
Autore |
Elenco Subalterni di unità graffate. |

samsung
Devo compilare un ES dopo aver diviso un appartamento in due con creazione di BCNC. Il fabbricato è in centro storico ed è composto complessivamente da tre mappali. Non so come compilare correttamente l'ES. Non esiste ancora nessun EP lo sto creando per la prima volta, quando clicco su aggiorna, mi compare l'elenco delle unità coinvolte, ma solo con il primo identificativo scritto (quello che compare anche in planimetria). Per elencare l'unità completa delle sue componenti graffate come si fa ? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pan
In mancanza di indicazioni diverse ho sempre compilato l'elenco subalterni per tutti i numeri coinvolti esempio sub. 3 n. 1000 xxx xxxx xxxxx ABITAZIONE - GRAFFATO CON N. 2000 SUB. 5 sub. 5 n. 2000 xxx xxxx xxxxx ABITAZIONE - GRAFFATO CON N. 1000 SUB. 3 per il bcnc sub. 6 n. 1000 xxxxx xxxx xxxx BCNC (INGRESSO) COMUNE AL N. 1000 SUB. 3 GRAFFATO CON N. 2000 SUB. 5 e al n. 1000 sub 6 (graffato o meno con altro numero) Non credo ci siano possibilità di fare diversamente a meno che si lavori su particelle diverse con causali diverse e si possano o si debbano presentare elaborati planimetrici separati (come per le unite di fatto) attendiamo altre risposte
|
|
|
|

pan
|
|
|
|

EALFIN
Clicca su "inserisci" e modifica il numero di particella proposta dal Docfa nella sezione "elenco dei subalterni". Logicamente inserisci il relativo sub e tutte le altre descrizioni richieste. Alla fine in fase di stampa ti compaiono tante particelle e tanti relativi sub per ogni rispettiva particella, relative descrizioni, ecc. Io in caso di unità graffate mi comporto in linea di massima come ha scritto "pan" in merito a descrizioni, ecc. di unità graffate e/o di parti comuni aventi diritto anche ad unità graffate.
|
|
|
|

samsung
Sto provando la soluzione suggerita. Speravo le mettesse in ordine di unità immobiliare, invece mette prima i sub della particella col numero più basso, poi i sub via via delle particelle in ordine crescente. Speriamo bene.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"samsung" ha scritto: Sto provando la soluzione suggerita. Speravo le mettesse in ordine di unità immobiliare, invece mette prima i sub della particella col numero più basso, poi i sub via via delle particelle in ordine crescente. Speriamo bene.  Ciao samsung mandami la tua mail a questo indirizzo: ????????????????? ti invio una pratica di esempio buona giornata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|