|
Forum
| Autore |
Elaborato planimetrico perso |

Gufo
L' A.d.E ha perso un elaborato planimetrico allegato a un mio Vecchio accatastamento ( 1993) ora devo fare una variazione totale dell' accatastamento in previsione di una divisione. Alla presentazione del nuovo elaborato e delle planimetrie mi chiedono di far rasterizzare l' E.P. precedente Ho ricostruito l' E.P. di origine e l' ho presentato, mi contestano che non segue più i dati del terreni, nel frattempo cambiati. Come ci si comporta ? What do you want to do ? New mailCopy
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Che significa ho ricostruito l'E.P. di origine? L'hai scansionato e presentato via e-mail o Pec oppure lo hai ridisegnato ex novo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gufo
What do you want to do ? New mailCopy
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gufo
L' ho ridisegnato ex novo sulla scorta della mappad' origine e delle planimetrie che ho ritrovato What do you want to do ? New mailCopy
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Al catasto non interessa nulla dell'esistenza di un elaborato plenimetrico originario. Cosa gli hai raccontato nell'ultimo docfa ? A te cosa interessa avere a disposizione l'elaborato del 1993 ? Cosa devi dimostrare ? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gufo
E invece pare proprio di si, visto che nella motivazione di sospensione mi chiedono di chiedere la rasterizzazione dell' E.P. Nel DOCFA ho praticamente ritrattato tutto l' immobile, Nuovo EP, 8 UI soppresse, 12 UI costituite, nessuna variazione, praticamente è una nuova denuncia. A me dell' E:P: del 93 non importa niente, anche perchè loavevo fatto io e so come è composto, provo a reiviare tutto vediamo cosa mi dicono. What do you want to do ? New mailCopy
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|