|
Forum
| Autore |
elaborato planimetrico parti non accessibili |

aleviking
Mi ritrovo a dovere redigere l'elaborato planimetrico di un fabbricato che è praticamente spezzato in due verticalmente -da terra a cielo-, con due accessi e due scale separate, così come ogni piano è diviso in due parti indipendenti (ciascun lato accede dalla sua scala). Io ho accesso (e incarico) solo per lavorare (costituire scala come bcnc + altre cose) su uno dei due lati. Ho visto che la normativa prevede l'elaborato planimetrico parziale, ma con l'obbligo di riportare l'intero piano, cioè proprio quello che non posso fare. Che dite ? Provo a fare l'EP completo, dichiarando che sulle porzioni di piano non accessibili sto meramente ipotizzando, oppure lo presento solo per le parti su cui sto operando, magari lasciando delle linee tratteggiate che ne indicano la sua prosecuzione ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

prandino
|
ma attualmente agli atti non c'è nessun ep? Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aleviking
no, ci sono solo i singoli sub.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
in teoria dovresti metterti li a costituirlo interamente, è vero anche che se esempio io vado a trattare un sub di un appartamento costituito da 230 sub non posso ipotizzare tutto o andare a misurarmi tutti i sub. Quindi come mi è già capitato relazioni che non è possibile rappresentare l'ep in quanto agli atti non esiste. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

camillo12
|
Ritengo che la risposta di Prandino sia corretta, e dico la mia esperienza in merito, se può essere utile a qualcuno: - Nel caso di pluripiano, provvedo a redigere l'EP del piano in cui sta l'immobile da me trattato e ove possibile il PT con rappresentati i BCNC
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Quando non è possibile redigere l'intero elaborato planimetrico, per ovvie ragioni tecniche o altro, è previsto l'elaborato parziale, come giustamente hanno già fatto presente i colleghi precedenti. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|