Forum
Autore |
Elaborato planimetrico in atti impreciso |

Maria_3319
Buongiorno a tutti. Sto facendo un docfa per frazionamento. In atti è già presente un elaborato planimetrico e l'elenco subalterni, che sto quindi aggiornando. Tuttavia nell'ultimo elaborato planimetrico presente in atti ho riscontrato delle incoerenze di qualche metro con la sagoma reale dell'edificio, anche rispetto ai precedenti elaborati planimetrici che ho trovato in archivio, che invece erano coerenti. E' il caso di ripresentare l'elaborato dell'intera palazzina corretto o posso limitarmi a prendere quell'elaborato e segnare schematicamente la divisione tralasciando queste imprecisioni? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
"Maria_3319" ha scritto: Buongiorno a tutti. Sto facendo un docfa per frazionamento. In atti è già presente un elaborato planimetrico e l'elenco subalterni, che sto quindi aggiornando. Tuttavia nell'ultimo elaborato planimetrico presente in atti ho riscontrato delle incoerenze di qualche metro con la sagoma reale dell'edificio, anche rispetto ai precedenti elaborati planimetrici che ho trovato in archivio, che invece erano coerenti. E' il caso di ripresentare l'elaborato dell'intera palazzina corretto o posso limitarmi a prendere quell'elaborato e segnare schematicamente la divisione tralasciando queste imprecisioni? Grazie. se vuoi fare una cosa precisa lo puoi correggere, se invece ti vuoi limitare alla tua unità immobiliare, comunque devi fare l'elaborato planimetrico parziale, che comprenda almeno tutto il piano dove si trova la tua unità immobiliare
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Maria_3319" ha scritto: Buongiorno a tutti. Sto facendo un docfa per frazionamento. In atti è già presente un elaborato planimetrico e l'elenco subalterni, che sto quindi aggiornando. Tuttavia nell'ultimo elaborato planimetrico presente in atti ho riscontrato delle incoerenze di qualche metro con la sagoma reale dell'edificio, anche rispetto ai precedenti elaborati planimetrici che ho trovato in archivio, che invece erano coerenti. E' il caso di ripresentare l'elaborato dell'intera palazzina corretto o posso limitarmi a prendere quell'elaborato e segnare schematicamente la divisione tralasciando queste imprecisioni? Grazie. Puoi tranquillamente presentare l'elaborato planimetrico con la sagoma che tu ritieni più esatta e che sia conforme a quanto rappresentato nella mappa del catasto terreni. L?importante è che la sagoma sia conforme a quanto rappresentato in mappa e che la difformita' non sia dovuta ad ampliamento o demolizione di fabbricato relative ad opere mai legittimate e denunciate in catasto. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|