Forum
Autore |
ELABORATO PLANIMETRICO E FILE .DXF |

kiro
Ciao Ragazzi, ho un problema con i file .dxf importati su docfa 3.00.5. Quando associo una planimetria salvata in .dxf il sistema mi dà un errore e mi associa ad ogni scritta le lettere "7;", per cui prima delle scritte "k" o "L" o "piano secondo", mi compare "7;K" o "7;L" o "7;piano secondo". MI POTETE AIUTARE? E' un problema di docfa 3.00.5 oppure della mia installazione di docfa oppure di come creo il file .dxf? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Sinceramente è una cosa che non mi è mai capitata e non ho mai sentito dire che importando dxf cambiassero i testi...
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Potrebbe essere che il testo creato in cad sia sottolineato o sia in un testo multilinea? saluti.
|
|
|
|

Peppegeometra
Ciao, una cosa simile è capitata anche a me, i testi del dxf su Docfa venivano spostati e divisi, ho risolto cambiando font di scrittura e riducendo l'altezza del testo. Fammi sapere se risolvi anche tu facendo lo stesso! Ciao a tutti!
|
|
|
|

furina
|
Imposta direttamente in Autocad i testi con lo stile “Arial”, larghezza 1, in questo modo si sa già come verranno importati in Docfa in quanto nella fase di conversione dal dxf a raster di Docfa, tutti i testi vengono convertiti con questo carattere. Dovresti risolvere il problema. Ciao.
|
|
|
|

kiro
Grazie teo_bo del suggerimento. In effetti ho risolto il problema riscrivendo tutti i testi non in multilinea. Questo ho risolto il problema e l'errore "7;" non mi compare più. Grazie ancora "teo_bo" ha scritto: Potrebbe essere che il testo creato in cad sia sottolineato o sia in un testo multilinea? saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|