Buongiorno a tutti mi trovo in una situazione strana in quanto dovrei presentare un EP per un'ente che però è proprietario di 6 delle 7 unità esistenti e il proprietario (sempre un ente) di quest'ultimo è praticamente irreperibile e quindi non può firmare un'autocertificazione di proprietà come richiesto dall'AdE.
All'attualità non esiste alcun EP, quindi non posso modificare le pagine non esistendo il documento.
Come posso procedere per presentare l'EP solo delle unità di cui posso?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.