Forum
Autore |
Elaborato Planimetrico con inseriti EP di altri immobili su diversa particella |
FedericoM
Buongiorno a tutti, devo fare un piccola variazione per modifiche interne ad un appartamento e mi trovo a dover fare il solito frazionamento della cantina. Fin qui tutto semplice, non fosse che vado a cercare l'EP (palazzina del 2001) e non risulta in archivio. Mi sembra strano, ma tutto può essere, mi sorge però il dubbio che qualcosa non torni e vado a verificare se esistono gli EP per le altre palazzine del complesso (in totale sono 4 con 4 diverse particelle). Scopro così che la palazzina 1 ha il suo EP regolarmente depositato, mentre la 2, la 3 e la 4 sono tutti inserite all'interno dell'EP della palazzina 2, con indicato nell'elabotato grafico e nell'elenco dei subalterni ognuna con la sua corretta particella. La mia è la palazzina 4, il suo EP e l'elenco dei SUB sono inseriti nell'EP della palazzina 2 e li trovo solo usando i dati della particella 2. Se provo e cercare EP ed elecondo SUB delle palazzine 3 e 4 non risultano depositati. Cosa devo/posso fare per sistemare il garbuglio? Potrei presentare il nuovo EP per la mia palazzina (usando come base quello già depositato con la palazzina 2), ma poi come devo comportarmi con l'EP della palazzina 2? Posso modificarlo pur non dovendo io intervenire su quell'immobile? In fondo si tratterebbe solo di stralciare la pagina relativa, ma non mi è mai capitato di prensentare un EP per un immobile che non riguardava il mio lavoro. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà dare un consiglio su come è meglio procedere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
laudani
Fai così come hai scritto. Produci il nuovo EP & ES solo per la palazzina di tuo interesse attingendo i dati prelevati dall'EP della palazzina n.2. Quindi fornirai solo EP & ES della palazzina n.4. Attenzione però, in relazione tecnica descrivi come hai operato. Sappi che le palazzine n.2, n.3 e n.4 sono comunque in atti con data precedente alla tua (quella che fornirai).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|