Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti ho questo problema...in un fabbricato con 18 subalterni ho il sub 11 da dividere e creero i sub 19 e sub 20 sopprimendo l'11...questo sub 11 ha un cortile il quale con la divisione diventera BCNC dandogli sub 20...la mia domanda è:nell'elaborato planimetrico devo far vedere tutti i sub di cui è costituito il fabbricato o faccio solo vedere i 3 sub creati?devo scrivere che il sub 20 creato è solo BCNC x i sub 18 e 19?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.