Forum
Autore |
E3 (area servizio carburanti) COME PROCEDERE?  |

freestyle87
Salve colleghi! mi trovo in questi giorni a che fare con un area di servizio carburanti su una strada provinciale! ci sono nuove costruzioni sull'area di servizio: deposito carburanti, e locale tecnico in + rispetto a prima. Ho fatto il tipo mappale e ho inserito le 2 costruzioni, naturalmente l'identificativo di ptc non è cambiato! Ora devo andare ad affrontare la procedura docfa... :oops: e qui nascono dubbi infiniti... Come dovrei procedere pensando che questa è stata accatastata come E3? Variazione? Accatastamento su unità afferenti? :oops: Aiutooo Qualkuno ha mai affrontato una pratica simile? No, perchè sono abbastanza in difficoltà... non sono espertissimo nel settore Catasto... :oops: Inoltre se avanzo con una variazione che causale dovrei andare a inserire? :oops: Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno! Sicuramente ci sarà il Guru di turno che saprà indirizzarmi nel modo giusto... vero? ciao ragazzi un saluto :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
se non ho capito male la situazione dovrebbe trattarsi di una semplice variazione per ampliamento. saluti,
|
|
|
|

freestyle87
"GIACOMO76" ha scritto: se non ho capito male la situazione dovrebbe trattarsi di una semplice variazione per ampliamento. saluti,  GRAZIE Giacomo! ma qui non c'è nulla che vada ad ampliarsi... :oops: praticamenteoltrealle vecchie costruzioni (pensilina, bar, autofficina e lavaggio) in + ora ci sono i 2 locali che ho menzionato! :roll: ok? ciao e grazie per la tua risposta :roll:
|
|
|
|

GIACOMO76
|