Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Da circa 1 anno non mi capita una variazione del genere e quindi prima di sbagliare chiedo lumi. Ho la planimetria di un alloggio in condominio (totale alloggi del condominio 20), da questo alloggio devo togliere la cantina e farla diventare un nuovo BCNC (in quanto il BCNC esistente comprende anche le autorimesse e il locale da stralciare deve essere comune solo agli alloggi) e contemporaneamente censire un locale sfuggito all'accertamento come nuova cantina dell'alloggio. Chi mi può dare un aiuto su come impostare la variazione? Grazie a tutti e buon lavoro.
1. Docfa per divisione dove stralci la cantina dall'abitazione e gli dai un suo sub creando il bene comune che, se rimane come destinazione d'uso cantina, sarà un bene comune censibile.
2. Docfa per ampliamento per censire la "vera cantina" dell'alloggio. Nella relazione tecnica specificherai il perchè annetti la cantina all'abitazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.