Forum
Autore |
Dubbio su ditta da intestare |

atan
salve a tutti e buon inizio di settimana. Avrei bisogno di chiarire un dubbio in merito ad un docfa che devo presentare. TRattasi di un unità afferente edificata in sopraelevazione, e per il tipo di documento devo sopprimere un subalterno e costituirne due. Al momento di inserire la ditta, mi accorgo dalla visura catastale che uno dei soggetti è persona giuridica e tral'altro NON ha un codice fiscale definitivo ( in pratica non è asteriscato)...suppongo che inserendolo cosi com'è, la pratica mi venga respinta, come gia mi è successo in passato. Allora mi chiedevo se è possibile ovviare a questo problema utilizzando il campo Ditta da intestare, gia in atti al C.E.U - con i dati del sub soppresso prima, in modo da richiamare gli intestati automaticamente cosi come sono. Secondo voi, è giusta questa mia osservazione? ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Il trucchetto, o stratagemma, chiamalo come vuoi, può essere utilizzato solo per immobili (terreni o fabbricati che siano) che NON sono però oggetto della variazione, se hanno altri terreni o fabbricati con l'identica stessa intestazione puoi farlo. purchè non sia l'oggetto della variazione medesima -Anche perchè sarebbe un controsenso, se stai eliminando un immobile come fai a dire che ne sono i proprietari ??? E' un pò come il viaggio nel tempo a ritroso !!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|