Forum
Autore |
Dove recuperare sub confinanti |
mozaga
Chiedo scusa da subito per la domanda forse banale ma sono alle mie prime pratiche docfa. Per nuova distribuzione interna mi trovo a fare variazione di UI in un condominio che comprende abitazione, cantina e soffitta. Procedo con soppressione del sub esistente e costituzione di 3 nuovi sub. Nell'EP devo indicare le dimostranze dei sub confinanti. Ok per l'appartamento, invece per cantina e soffitta non so come risalire a proprietà o sub. Voi come procedete? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Francesco2015
"mozaga" ha scritto: Chiedo scusa da subito per la domanda forse banale ma sono alle mie prime pratiche docfa. Per nuova distribuzione interna mi trovo a fare variazione di UI in un condominio che comprende abitazione, cantina e soffitta. Procedo con soppressione del sub esistente e costituzione di 3 nuovi sub. Nell'EP devo indicare le dimostranze dei sub confinanti. Ok per l'appartamento, invece per cantina e soffitta non so come risalire a proprietà o sub. Voi come procedete? Grazie Hai provato a richiedere su sister l'EP in atti? Tempo fa mi capitò una variazione su un mappale con 14 sub (case a schiera anni 70) non c'era alcun EP in atti, ho fatto un EP con il mappale indicando solo il mio sub e i due confinanti.
|
|
|
|
samsung
Come ti è stato suggerito devi verificare la presenza di un EP in Banca Dati. Se presente le informazioni che cerchi le trovi lì, se assente io non mi complicherei la vita e non produrrei nessun EP. La prassi lo permette, la praticità lo suggerisce. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|