Forum
Autore |
Domanda: Secondo voi è categoria E/3? |

sgeos
Salve, vi chiedo un opinione, devo censire un basso fabbricato di circa 9 mq. questi è un servizio igienico + una parte destinata a doccia. il tutto a se stante...lo scopo di questo manufatto è fornire un servizio a chi (con tende) campeggia e necessita di un servizio igienico e di farsi una doccia. non vi è scopo di lucro. Non sapendo che categoria attribuire ho cercato sulla circolare 4/2007 e trovo nella categoria E/3 quella più riconducibile al mio caso. Secondo voi faccio bene a iscriverla con tale categoria? Inoltre nella compilazione Docfa dove posso reperire i valori a mq. da inserire per il calcolo rendita? Un grazie fin da ora.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paride
Ti consiglio di parlare con il tecnico... già qua da noi uno dice una cosa, quell'altro un'altra... :?
|
|
|
|

sgeos
Ho seguito il consiglio, mi sono recato all'ADT e parlato con il tecnico ottenendo la seguente risposta, se può essere di aiuto a qualcun'altro che si trova nella mia casistica, allora il manufatto và censito con categoria E/9 e per quanto riguarda il calcolo rendita in fase di Docfa il valore a mq. va inserito a discrezione del tecnico denunciante. Un saluto a tutti e già che ci sono auguro, a chi ci deve ancora andare,...una Buona Vacanza con la speranza di non trovare troppe "sorprese catastali" al nostro rientro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|