Forum
Autore |
documento "non registrato" |

luigi_iozzolino
|
Salve, mi capita di aver ricevuto una risposta su un documento DOCFA Telematico di questo tenore : Errore Liquidazione automatica- "Liquidazione non effettuabile - Cassa chiusa". La ricevuta porta le ore 13,16 di oggi. Forse troppo puntiglioso, ma mi domando se è mai capitato a qualcuno? E' un'anomalìa casuale oppure è dovuta .... a cosa? Mi domando anche se occorre ripresentare la pratica lunedì mattina oppure c'è da attendere? Grazie anticipate a chi mi riscontrerà. Con riserva di dare esito in questo forum. Buon fine settimana a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Luigi, purtroppo la burocrazia dell'AdT è difficile da debellare!!! tu hai avuto la pecca di inviare telematicamente la pratica dopo le 12.30 ( ora di chiusura delle casse presso gli UP !) e le casse rispettano gli orari, mica ci somigliano! non ti preoccupare e se fai un controllo vedrai che la pratica ti risulta inviata in ufficio! lunedì con comodo, la esamineranno e se è fatta con correttezza, te la approveranno, sempre con ...... il dovuto comodo!!! cordialità
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
"geoalfa" ha scritto: Luigi, purtroppo la burocrazia dell'AdT è difficile da debellare!!! tu hai avuto la pecca di inviare telematicamente la pratica dopo le 12.30 ( ora di chiusura delle casse presso gli UP !) e le casse rispettano gli orari, mica ci somigliano! non ti preoccupare e se fai un controllo vedrai che la pratica ti risulta inviata in ufficio! lunedì con comodo, la esamineranno e se è fatta con correttezza, te la approveranno, sempre con ...... il dovuto comodo!!! cordialità *** grazie geoalfa! Vedremo come andrà. Buona domenica.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|