Salve, devo fare un docfa per modifica identificativo, solo che l'immobile è intestato a un de cuius morto nel 1899. Posso fare la voltura con i documenti pregressi visto che sono passati 113 anni? Grazie.
il N.C.E.U. e' stato creato nel 1939 e la fase di formazione e' finita nel 1962 mi sembra alquanto strano che nel 1939 il de cuius morto nel 1899 abbia potuto dichiarare la sua proprieta' al catasto anche perche' allora erano i tecnici del catasto a fare i sopralluoghi casa per casa non potevi fare quello che volevi . Comunque le volture si possono sempre fare chiaramente bisogna trovare gli atti notarili traslativi della proprieta' in oggetto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.