Buongiorno a tutti. Non mi è ancora capitata questa tipologia di accatastamento.
Fabbricato da costruirsi su lotto di terreno adiacente a fabbricato (cascina) esistente per attività agricola. Sarà costruito un fabbricato per la produzione di energia da biogas connesso all'attività agricola. Ci saranno due vasconi liquami, 1 cabina enel e silos...
Non posseggo ancora le planimetrie per postarle qui sopra. Però vorrei capire come trattare il docfa. Che categoria attribuire D/1 o D/10? I D/1 mi pare abbiano rendita più elevata e sono più adatti per il fotovoltaico..
La distinzione tra D/1 e D/10 è soltanto dovuta alla connessione all'attività agricola. Se connesso D/10, altrimenti D/1, sia per il fotovoltaico che per il biogas.
La rendita va a stima diretta, possibilmente seguendo la circolare 6/2012.
Trattasi infatti di categorie speciali.....mica vai con tariffa e consistenza
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.