Forum
Autore |
Docfa/Categoria per Biogas |

andrix14
Buongiorno a tutti. Non mi è ancora capitata questa tipologia di accatastamento. Fabbricato da costruirsi su lotto di terreno adiacente a fabbricato (cascina) esistente per attività agricola. Sarà costruito un fabbricato per la produzione di energia da biogas connesso all'attività agricola. Ci saranno due vasconi liquami, 1 cabina enel e silos... Non posseggo ancora le planimetrie per postarle qui sopra. Però vorrei capire come trattare il docfa. Che categoria attribuire D/1 o D/10? I D/1 mi pare abbiano rendita più elevata e sono più adatti per il fotovoltaico.. Grazie per l'attenzione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lunatic73
La distinzione tra D/1 e D/10 è soltanto dovuta alla connessione all'attività agricola. Se connesso D/10, altrimenti D/1, sia per il fotovoltaico che per il biogas. La rendita va a stima diretta, possibilmente seguendo la circolare 6/2012. Trattasi infatti di categorie speciali.....mica vai con tariffa e consistenza
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|