Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DocFa_4...di tutto..di più
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  16 - Vai a pagina precedente

Argomento: DocFa_4...di tutto..di più

Autore Risposta

andreabag

0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2012 alle ore 19:07

Mi scuso se era già stato riportato da qualcuno, ma volevo segnalare, il modo per esportare i file allegati al file pdf del docfa che viene generato con "esporta per invio telematico".

Da Acrobat se si clicca sull'icona fatta a forma di graffetta si vedono i file allegati e una volta selezionato lo stesso si può cliccare su "salva allegato" e così si può utilizzare il file *.dat per l'elenco sub. o il file N0000000.001 che contiene i poligoni.

Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://imageshack.us/a/img99/8112...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2012 alle ore 19:32

questo perchè non è fatto in formato PDF/A prova a farlo con un libretto pregeo !!!!! Comunque grazie Un'altra volta metti un'immagine meno enorme

andreabag

0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2012 alle ore 13:42

"anonimo_leccese" ha scritto:
questo perchè non è fatto in formato PDF/A prova a farlo con un libretto pregeo !!!!! Comunque grazie Un'altra volta metti un'immagine meno enorme

Ovviamente il PDF/A è diverso.....ma questo è ciò che Docfa esporta!
Mi dispiace per l'immagine immensa ma con il nuovo forum nn ero riuscito a capire come gestire le immagini da imageshack.
Saluti
Andrea

Parisi

0 -  0 - Inviato: 19 Novembre 2012 alle ore 10:22

io invece stò lottando per risolvere questo errore ogni volta che lancio la stampa o esporto il file in pdf per inviarlo in via telematica:

Execution error:file 'C:\Docfa4\PGM\nzst00.lbr\NZST00.int' error code:163, pc=27F3, call=1, seg=0 163 error message text not found

vorrei inserire l'immagine per farvi capire meglio ma non mi riesce.

ho inoltrato la richiesta alla società sister e sono in attesa di risposta. Se nel frattempoqualc'uno mi può aiutare. Grazie

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 19 Novembre 2012 alle ore 10:44

"Parisi" ha scritto:
io invece stò lottando per risolvere questo errore ogni volta che lancio la stampa o esporto il file in pdf per inviarlo in via telematica:

Execution error:file 'C:\Docfa4\PGM\nzst00.lbr\NZST00.int' error code:163, pc=27F3, call=1, seg=0 163 error message text not found

vorrei inserire l'immagine per farvi capire meglio ma non mi riesce.

ho inoltrato la richiesta alla società sister e sono in attesa di risposta. Se nel frattempoqualc'uno mi può aiutare. Grazie

Potrebbe dipendere da Acrobat reader.

bernardopisani

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2012 alle ore 22:11

Ho installato il Docfa 4 e tutto sembra essere andato per il meglio ma al momento che premo il comando della STAMPA DI PRESENTAZIONE mi da il seguente errore "CONTROLLARE IL DRIVE SELEZIONATO 37". Anche i comandi di CONTROLLO FORMALE e CLASSAMENTO AUTOMATICO non funzionano!!!!

Cis to smanettando da due giorni..............link utili programmi da scaricare, consigli?

Grazie

bapenz

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2013 alle ore 12:30

Io invece caricati gli archivi al momento del classamento mi dice che non trova la categoria/calsse nel comune... le provo tutte ma niente da fare.....HELP!!!!!

nikidb37

0 -  0 - Inviato: 29 Maggio 2013

Buonasera,

qualcuno per cortesia mi puo dire se è possibile che un signore proprietario di due localini in un vicolo accatastato ENTE URBANO, riesca oggi a trasformarlo in F 1 intestandosi il VICOLO a se ed alla moglie ? Come ha fatto, se quell'area ripeto era ENTE URBANO ovvero proprietà comunale, inoltre posso entrare in possesso del documento che attesti tutto ciò ? Grazie.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 29 Maggio 2013 alle ore 08:50

"nikidb37" ha scritto:
Buonasera,

qualcuno per cortesia mi puo dire se è possibile che un signore proprietario di due localini in un vicolo accatastato ENTE URBANO, riesca oggi a trasformarlo in F 1 intestandosi il VICOLO a se ed alla moglie ? Come ha fatto, se quell'area ripeto era ENTE URBANO ovvero proprietà comunale, inoltre posso entrare in possesso del documento che attesti tutto ciò ? Grazie.

L'unico consiglio che sento di darti a quest'ora, è di rivolgerti ad un tecnico del posto che effettui in ambito locale, le dovute ricerche catastali e notarili, nonchè di tenere da parte un numero telefonico di un buon avvocato urbanista - ciao

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 29 Maggio 2013 alle ore 08:58

"andreabag" ha scritto:
"anonimo_leccese" ha scritto:

Ovviamente il PDF/A è diverso.....ma questo è ciò che Docfa esporta!
Mi dispiace per l'immagine immensa ma con il nuovo forum nn ero riuscito a capire come gestire le immagini da imageshack.
Saluti
Andrea

Mi riallaccio qui per una curiosità,...dunque docfa elaborato per presentazione manuale,..quindi non clicco su invio telematico,..e va bene,...però mi dà la possibilità di esportarlo pop er uso telematico avendo il vantaggio di produrre un unico documento con inclusi anche tutti i grafici, sia EP che planimetrie. naturalmente questo solo per una "comodità" di stampa ed archiviazione, senza dover intervenire dopo per unire i vari file pdf delle stampe planimetriche, con un solo gesto ottengo un unico documento - Chiaramente poi esporto il dc3 per la presentazione. Ma il supporto cartaceo stampato da quel tipo di esportazione (telematico) pur non optando per l'invio all'interno del docfa, è valido per la presentazione manuale ? Spero di essere stato chiaro !!!

Boss05

0 -  0 - Inviato: 29 Maggio 2013 alle ore 10:14

ciao anonimo_leccese. A me è capitato di consegnare alcuni docfa manualmente allo sportello, esportando il pdf con la procedura che dici tu, e me l'hanno accettato tranquillamente...quindi si, è valido.

ciao

italiano
Mario Daverio

Inviato: 29 Maggio 2013 alle ore 10:39

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.

Pagine:  16 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie