Buonasera a tutti, sto facendo un aggiornamento catastale per un atto di divisione.
inizialmete avevamo una villa suddivisa in due appartamenti (mappali 271/3 e 271/4) la corte comune e due autorimesse (mappali 272 sub. 1, 2 e 3).
non essendo censita la cantina comune (che era rappresenta sulle sole planimetrie) ho inizialmente costituito il bcnc 271/5.
ho variato le varie u.i. ordinarie eliminando la rappresentazione delle parti comuni e redigendo l'elaborato planimetrico.
i proprietari volendo eliminare quanto più possibile le parti comuni mi hanno chiesto di identificare la cantina e due porzioni di corte da assegnare.
ho costituito con accatastamento le u.i. 271/6 cantina, 272/5 corte e 272/6 corte.
ho costuito con variazione il nuovo bcnc 272/4
ho depositato docfa con causale RIDEFINIZIONE DI BCNC ma mi viene respindo con la seguente motivazione " IL BCNC 271/5 IN ELENCO SUBALTERNI RISULTA GIA' SOPPRESSO-SI RICHIEDONO CHIARIMENTI-ALLEGARE RELAZIONE TECNICA ESPLICATIVA"
come posso risolvere la questione? (premetto che vedo il bcnc 271/5 esistente in banca dati, ma in elaborato l'avevo già segnato come soppresso con l'accatastamento delle nuove u.i.. avevo depositato tutti i vari docfa nello stesso momento e numerati ma sono stati controllati non in ordine.
grazie