Autore |
Risposta |

CESKO
|
Nella Tipologia documento del Docfa che causale hai utilizzato? ordinaria o altro?
|
|
|
|

snatch974
Altro - esatta rappresentazione grafica
|
|
|
|

snatch974
ho riprovato ad inviare il file con allegata una relazione tecnica in formato pdfa firmata con firma digitale per spiegare il motivodi tale rappresentazione grafica.....ma nulla da fare mi da ancora lo stesso errore nonostante sia stato allegato un file
|
|
|
|

CESKO
|
"snatch974" ha scritto: Altro - esatta rappresentazione grafica non intendevo la causale, ma la tipologia(esempio: dichiarazione ordinaria e/o Dichiarazione resa ai sensi....etc) gli eventuali allegati vanno prodotti nel formato PDF/A
|
|
|
|

snatch974
|
|
|
|

snatch974
RISOLTO installando la nuova versione del docfa.... maledetto geoweb
|
|
|
|

anonimo_leccese
"snatch974" ha scritto: RISOLTO installando la nuova versione del docfa.... maledetto geoweb Scusa, non ha certo bisogno della mia o nostra difesa,...ma mi sai dire cosa centra geoweb ??? (...faccina perplessa)
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "snatch974" ha scritto: RISOLTO installando la nuova versione del docfa.... maledetto geoweb Scusa, non ha certo bisogno della mia o nostra difesa,...ma mi sai dire cosa centra geoweb ??? (...faccina perplessa) Apparte....."GEOWEB" che con questo problema non centra un tubo! non credo che sia un problema relativo al software Docfa, infatti la versione 4.00 può essere ancora usata fino al 30 novembre 2012, dopo tale data sarà disponibile solo la nuova versione (Docfa 4.00.1) saluti
|
|
|
|

snatch974
il file nn e stato modificato gia in precedenza avevo provato a riesportarlo e rifirmarlo ma nn cambiava il risultato e il docfa veniva scartato. dopo aver installato il nuovo docfa nn ho piu avuto problemi. strano
|
|
|
|

CESKO
|
mi sorge il dubbio che stessi adoperando ancora la versione Docfa 3.0....(scherzo) saluti
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Saluti. Non è un problema di versione del Do.C.Fa. A me è successo per la prima volta ieri con la nuova, ed ultima, versione del Do.C.Fa.. Dopo alcuni tentativi ho pensato di aprire il file PDF esportato dal docfa ed ho notato che il docfa non aveva esportato le schede e l'elaborato ma solo la modulistica. Cosa stranissima e mai successa in precedenza. Ho semplicemente rifatto l'esportazione, controllato la presenza delle schede, rifirmato con firma digitale, reinviato ed ora tutto ok. Misteri dell'informatica. Buona giornata.
|
|
|
|