Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, non scrivo quasi mai nel forum perchè di solito trovo la soluzione cercando nei vari argomenti, ma stavolta ho bisogno di un pò d'aiuto. Vi faccio un riepilogo della mia situazione: Ho un capannone attualmente accatastato come D7; è stato realizzato un ampliamento su detto capannone perchè il proprietario l'ha voluto trasformare in una discoteca (la pratica in comune è stata già ritirata ed approvata). Ho anche presentato il relativo Tipo Mappale già approvato dall'ufficio, mi resta da rifare il docfa..vorrei sapere la procedura da seguire innanzitutto (se lo devo trattare come nuova costruzione o variazione) la categoria da dare a questa sala da ballo (cosa scrivo nella piantina?) e se devo fare un elaborato planimetrico (immagino di no)..per le relative valutazioni cercherò un pò in giro..grazie a tutti in anticipo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.