Forum
Argomento: DocFa respinto ... superato tempo massimo di attesa
|
Autore |
Risposta |

b2studio
Ho presentato il docfa nei tempi, nel mio caso il 29, e scartato dal sistema il 3, ripresentato sempre il 3 dopo pochi minuti, oggi esaminato dell’ufficio e scartato con motivazione “nel quadro A selezionare la legge inerente l’accatastamento dei fabbricati ex rurali” e anche “pratica in sanzione” Qualcuno conosce una circolare con cui si dice che in questi casi si applicano le stesse regole in quanto il primo invio era nei tempi previsti
|
|
|
|

euclide
|
"uli" ha scritto: Bene, stanno registrando i docfa inviati il 29 novembre ...senza applicare la sanzione chiaramente.... e mi sembra giusto. nonnò, almeno non tutti... io ho 2 Docfa protocollati il 28 e ..... ancora protocollati!!
|
|
|
|

LiKimba
capisco un ingorgo dovuto alla scadenza del 30 Novembre, ma il messaggio "Pratica scartata per superamento tempo massimo di attesa elaborazione" è stato inviato anche a me su ben 6 pratiche docfa su 7 inviate, e si trattava di semplivi variazioni di toponomastica. Il problema è che adesso non so quale è passata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|