Autore |
Risposta |

BOJINOV
|
Sta succedendo anche a me: alle 16.30 ho inviato 4 docfa. Risultano sempre "inviate" ( non ancora scartate dal sistema, DOPO 3 ORE!!), per cui non posso nemmeno reinviarle.
|
|
|
|

Geoesse
Idem per il sottoscritto. Inviate alle 16,00..... sono le 20e30 e nessuna ricevuta di ricezione o di scarto.
|
|
|
|

naruto
Io ancora non ho provato ad inviare , ma se Sister mi facesse questo scherzo , io mi salvo la schermata e tutto quello che c'è per dimostrare che la colpa è del sitema e non del tecnico!!!
|
|
|
|

SandroM
E' successo anche a me, ho inviato alle 17.53 ed alle 21.30 e' ancora allo stato "inviato", speriamo bene.
|
|
|
|

geobetto
geometra
|
A me è già da ieri sera che accade la stessa cosa. Una volte reinviati sono stati tutti protocollati, ma con tempi comunque molto lunghi. Questa sera dopo tre ore (e passa) sono ancora fermi allo stato inviato. Saluti
|
|
|
|

BOJINOV
|
Da "inviato" è passato alla fase "in elaborazione" (dopo 5 ore e passa...) ...vi tengo aggiornati...
|
|
|
|

EALFIN
E' successo anche a me. All'ora di cena. Fino a poco fa non risultava scartato. Vedrò domani. Ma MONTI e C. lo sanno che la mancata proroga potrebbe comportare .... l'esplosione del Server Sister .... ?
|
|
|
|

SandroM
Come siete messi... Le mie pratiche presentate ieri alle 18.00 sono passate da "Inviate" ad "In Elaborazione" questa mattina alle 7.00 e per il momento non sono ancora state protocollate. Qualcuno sa dirmi se almeno si riesce a vedere le pratiche registrate o respinte. Non vorrei che con questo intasamento del server, vediamo l'esito della pratica solo dopo molte ore. Sarebbe un bel problema perche' rischiamo di non avere il tempo di rispedire le pratiche respinte.
|
|
|
|

trollaso
|
buongiorno a tutti, il call center di Sister mi ha detto ora che da ieri c'è un blocco ai server e che questo problema potrebbe protrarsi fino a tutta la giornata di domani... Viva l'Italia!!!!!!!!!! ps ho anche lo stesso problema con due tipi inviati ieri che sono ancora allo stato di elaborazione da ieri sera alle 18.....
|
|
|
|

uli
|
inviato un docfa stamane 8.55, ad ora 10.12 ancora "stato inviato" o inoltre un TM inviato il 26 novembre ancora nello stato protocollato, temo che ormai non ci sia granchè da fare anche perchè le consegne a mano risultano parimenti intasate. Speriamo che questa situazione vanga resa nota a chi di competenza per provvedere ad una proroga causa inefficienza e ineguatezza dei sistemi. Temo anche rifiuti delle pratiche a raffica per gli ormai noti motivi più banali.
|
|
|
|

b2studio
Stesso problema con un docfa e ora con un pregeo. Ora mi sorge un dubbio ma non sarà una situazione voluta? Magari i 70 milioni che vuole lo stato con questi fabbricati e comprensivo delle sanzioni che metteranno per quello non vuole la concessione della proroga e ora il blocco del sistema
|
|
|
|

Referente
|
Aggiornamento del 29 novembre 2012 Tre DocFa trasmessi ieri alle 16,35, in elaborazione dalle 03,00 di stamattina ... protocollati alle 4,40. Tempo impiegato tra trasmissione ed acquisizione 12 ore. Temo che oggi sia ancora peggio ... per fortuna hanno disabilitato (credo) lo scarto automatico per time out nell'acquisizione. Buona giornata a tutti Gian Nicola FERRANTI
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve a tutti Sarò sarcastico, se in un casello autostradale normalmente arrivano 1.000 macchine all'ora e in questi giorni ne arrivano 10.000 all'ora, è chiaro che si intasa tutto. Al sistema informatico SISTER sta succedendo la stessa cosa, convengo con voi che non dovrebbe essere così, ma purtroppo E' COSI'. Tanto per citare alcuni dati, nella provincia di Rovigo ci sono circa il 30% delle pratiche (fabbricati rurali) ancora da accatastare. Staremo a vedere cosa accadrà. Una buona giornata a tutti.
|
|
|
|

trollaso
|
mi trovi d'accordo....non ci resta che il sarcasmo!!!! comunque credo che al casello di Rovigo...quando sanno che c'è l'esodo....mettano un paio di casellanti in più... e per chi usa il Telepass......parafrasando.......la fila debba essere un pelino meno lenta!!!!! ciaooo
|
|
|
|