Forum
Autore |
docfa "recupero situazione pregrressa" |

phantom_83
Salve a tutti! un mio cliente deve vendere un appartamento in una palazzina. verificando i dati catastali mi sono accorto che questo appartamento non è censito. dagli atti del 1958 si parla di questo appartamento a piano rialzato, portato poi in successione etc etc... da elenco subalterni gli appartamenti risultano tutti, n.2 u.i. per ogni piano compresi negozi e garage, tranne questo. Come posso procedere? i proprietari non hanno neanche copia della planimetria cartacea, quindi ho fatto il rilievo dell'u.i. e adesso dovrei predisporre il docfa ma come? NCA o NCV?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"phantom_83" ha scritto: Salve a tutti! un mio cliente deve vendere un appartamento in una palazzina. verificando i dati catastali mi sono accorto che questo appartamento non è censito. dagli atti del 1958 si parla di questo appartamento a piano rialzato, portato poi in successione etc etc... da elenco subalterni gli appartamenti risultano tutti, n.2 u.i. per ogni piano compresi negozi e garage, tranne questo. Come posso procedere? i proprietari non hanno neanche copia della planimetria cartacea, quindi ho fatto il rilievo dell'u.i. e adesso dovrei predisporre il docfa ma come? NCA o NCV? NCA come unità afferente (un fabbricato già censito in parte) con intestati.
|
|
|
|

phantom_83
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|