Forum
Autore |
docfa "riscontrati errori nel documento" |

alabe
nella variazione di un laboratorio cat. c/3 per toponomastica ed erronea rappresentazione grafica, ho inserito tutti i dati, scheda planimetrica e nel controllo formale del documento mi dà questo errore : io sto variando 1 u.i.u. perche mi chiede di 3? in quale sezione del docfa devo modificare per eliminare tale errore? ringrazio chiunque voglia intervenire.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alabe
da diversi controlli, l'unica parte del docfa che tratta di "DATI METRICI DELLA U.I.U." è nel modello "1N parte II nelle sez. C2 (1-4) e C2 (5-7). nel mio caso però essendo abbastanza semplice, laboratorio al P.T. con un unico locale, senza accessori, non sono riuscito a trovare nulla di anomalo.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Prova a rifare completamente il documento...... .....non ho altri suggerimenti. Sorry. bye
|
|
|
|

alabe
ho riprovato ma mi da lo stesso tipo di errore. Voglio specificare più precisamente il docfa in questione: devo variare un laboratorio al P.T. censito come c/3 da 65 mq, poichè la toponomastica è errata eppure la planimetria del locale in quanto diversa ed ha mq.127. Pertanto la variazione è corretta rappresentazione grafica ed toponomastica, quindi in variazione 1 unità derivate 1, nuova scheda planimetrica, calcolo dei poligoni, 1 ed unica U.I.U., classamento automatico, alla verifica l'errore specificato in oggetto, cosa può essere?
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Prova ad inviarmi il file del docfa (.dc3) alla mia email, provo a vedere cosa c'è che non va sul mio docfa. bye
|
|
|
|

alabe
"negrialb" ha scritto: Prova ad inviarmi il file del docfa (.dc3) alla mia email, provo a vedere cosa c'è che non va sul mio docfa. bye ti ringrazio, ho risolto il problema rinstallando il programma docfa e rinserendo la variazione ora mi dà il documento corretto. bye, bye.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|