Forum
Autore |
Docfa prima della fine dei lavori. |

Silvano
|
Mi sto ponendo delle domande a cui non so rispondere, per cui chiedo consiglio al forum dove sicuramente qualcuno mi saprà illuminare. La domanda è questa: in che tipo di eventuale pasticcio amministrativo incorro se presento una denuncia di variazione prima che i lavori siano completati? Mi ritrovo con 2 autorizzazione edilizie "bloccate" nel vicolo dell'autorizzazione (per lo spostamento di 4, dico 4, fori) paesaggistica e una divisione ereditaria abbastanza urgente. A rigor di logica dovrei attendere l'autorizzazione paesaggistica (che so gia non mi verrà negata vista l'infimità delle opere), l'avvio dei 30gg della DIA, il docfa, il fine lavori ecc; così facendo sarei costretto a creare dei beni in corso di definizione con sui fare la divisione e poi completare il procedimento di autorizzazione edilizio, ma io vorrei far spendere meno a dei miei ottimi clienti che si fidano delle mie soluzioni e pagano sempre subito (rarità)!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|