Forum
Argomento: Docfa porzioni di uiu attraversate da strada in mappa
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
La nota 15232/2002 mi è sempre sembrata perfettamente applicabile, esattamente come viene proposta, seppure con l'ordinaria Ris.1 prevista dalla stessa. L'Ufficio ove ho operato l'ha sempre applicata senza alcun problema. Buon lavoro
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7251
Località
|
Salve,...io stavo, invece, rimuginando su un'altro aspetto della faccenda, anche se non propriamente tecnico. La non redazione del mappale in maniera corretta, nel senso almeno della procedura burocratica, è stato realizzato così per colpa del precedente incaricato che ha preso il lavoro troppo alla leggera, o perchè, pur avvisati dal "tecnico" precedente, la committenza non ha voluto sentir ragioni ed ha, come dire, chiesto al tecnico di fare il mappale come era era, basta che si sbrigassi. E magari vi son state divergenze per cui ha abbandonato il lavoro ?!. E' un aspetto da non sottovalutare, in quanto se è la committenza che ha la..... testa un pò dura e non vuole impelecarsi in altre questioni di notai etc... ( anche se l'iter della cessione è in corso a quel che ho capito, quindi perchè si son precipitati a fare il mappale senza attendere il perfezionamento della pratica di cessione ?) mi sà che rimangono solo discorsi accademici, senz'altro utili a tutti, ma che potranno essere di poco aiuto al buon principejack. Ha fatto presente alla committenza di questi a dir poco enormi problemi ? Come hanno reagito ? Il nostro lavoro,..credo, non è fatto di soli numeri e Leggi, ma anche di decoro professionale e rispetto della propria professionalità,* .... di fronte a certi incarichi, o per meglio dire ai committenti, che magari ci usano e ci prendono solo per "zerbini" a volte bisogna avere il coraggio di fare scelte drastiche - Bisogna vedere com'è stato il comportamento della committenza nei confronti sia del precedente che del presente tecnico - Magari addossiamo tutta la colpa al tecnico precedente ma non sappiamo come stanno esattamentel e cose, o almeno lo sà solo principe - scusate l'ot e non concernente la domanda specifica - * non fraintendetemi,, non dico che il principe non ha decoro e dignità,..lungi da me !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|