Forum
Autore |
Docfa per variazione catastale respinto |

flynight89
Buonasera, ho presentato un docfa per variazione catastale con diversa distribuzione degli spazi interni. Mi č stato respinto con le seguenti motivazioni: - Immobile non presente in banca dati; - Foglio non correlato. Ho controllato la vecchia visura e lo stesso sub (59) risulta essere distribuito su due livelli (5 - S1). Io perņ nel docfa ho inserito come piano solo il 5. Inoltre nella vecchia planimetria catastale erano riportati entrambi i livelli. Puņ essere che il docfa mi sia stato respinto per questa mia omissione del piano seminterrato?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Ahh logicamente secondo te il Piano S1 ..... con la bachetta magica scompare? E' normale che il Docfa ti viene respinto (anche in automatico). saluti
|
|
|
|

flynight89
Ho corretto il docfa inserendo anche il piano seminterrato ma purtroppo mi č stato respinto con le stesse identiche motivazioni, ossia: - Immobile non presente in banca dati; - Foglio non correlato. Da una visura catastale che avevo l'immobile risulta inserito in foglio 34. Ho fatto una ricerca dell'immobile su sister per verificare se per caso fosse cambiato e la ricerca la fa, solo che riporta come foglio 1/34. Puņ essere che il problema sia questo? Ossia che nel docfa devo riportare 1/34?
|
|
|
|

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Ho corretto il docfa inserendo anche il piano seminterrato ma purtroppo mi č stato respinto con le stesse identiche motivazioni, ossia: - Immobile non presente in banca dati; - Foglio non correlato. Da una visura catastale che avevo l'immobile risulta inserito in foglio 34. Ho fatto una ricerca dell'immobile su sister per verificare se per caso fosse cambiato e la ricerca la fa, solo che riporta come foglio 1/34. Puņ essere che il problema sia questo? Ossia che nel docfa devo riportare 1/34? che Comune č?
|
|
|
|

flynight89
|
|
|
|

CESKO
|
Il foglio 34 č giusto, quello che tu hai omesso č la sezione urbana (nel caso specifico 1). Ma sono i primi Docfa che fai?
|
|
|
|

flynight89
Ne ho fatto qualcuno in passato, perņ si, non ho molta esperienza. Quindi potrebbe essere quello il problema? Tanto da non risultare nemmeno in banca dati?
|
|
|
|

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Quindi potrebbe essere quello il problema? Tanto da non risultare nemmeno in banca dati? 1) il problema č quello 2) chi ti ha detto che non risulta in banca dati?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|