Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo presentare un docfa per correggerere una planimetria di un appartamento fatta male nel 1978 già in origine e lo posso dimostrare con la planimetria d'impianto. La variazione riguardava l'attribuzione della cantina... ma l'errore è di disegno dell'unità principale al 2°P, ci sono i metri quadri sballati.
Ho già preso un appuntamento di chiarimento con l'ufficio e mi è chiaro che non modifico il sub. e la rendita, e non scorporo la cantina.
La planimetria che vado a sostituire rappresentava tutto il perimetro del fabbricato sia al piano cantine sia al 2°P e non c'era l'EP. Non c'è nenache oggi l'EP.
Questo a Milano non si può più fare, l'EP viene sempre chiesto. Adesso nel disegno della scheda catastale corretta ho il dubbio se rappresentare tutto il perimetro dei piani per una continuità con la planimetria errata e fare comunque l'EP. Oppure starei sbagliando inserendo elementi grafici ormai superflui?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.