Buongiorno, ho il seguente dubbio. Devo accatastare un fabbricato su un area urbana (F1) il fabbricato però è stato costruito da una persona diversa da quella presente al catasto fabbricati perchè tempo addietro avevano fatto un accordo tramite scrittura privata. Ho già predisposto il pregeo con la ditta ... " tizio proprietario per l'area, caio proprietario superficiario ... ma per il DOCFA ho la possibilità di poter inserire tale ditta al fine di avere la continuità con il pregeo? Ho spulciato un po' nel forum ma non ho trovato niente che mi aiuti. sembrerebbe che devo per forza utilizzare il modello di variazione con la causale .. edificazione su area urbana ... con impossibilità di inserire una nuova ditta. Ringrazio quanti mi sappiano dare qualche informazione e se esiste qualche soluzione alternativa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.