Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla di simile al mio caso e visto che è il primo che mi capita tra le mani vorrei capire qual'è la procedura corretta da seguire.
Ho un fabbricato residenziale con un' appendice esterna avente destinazione d'uso ripostiglio.
Questo ripostiglio (mappale 467 sub 3) risulta graffato all' appartamento (mappale 328 sub 6) e in fase di ristrutturazione del fabbricato è stato demolito diventando quindi corte esclusiva dell'appartamento.
Dopo il TM per demolizione del ripostiglio, devo fare un docfa per demolizione parziale con attribuzione nuovo sub solo al mapp 467? o devo attribuire anche nuovo sub al mapp 328 appartamento quindi sopprimento entrambi i sub? considerando anche che ci sono state delle variazioni interne all'appartamento posso fare un docfa unico?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.