Autore |
Risposta |

geco_geco
Ho avuto il tuo stesso problema, questa mattina con l'aggiornamento di windows 8.1, come per incanto, è ritornato tutto come prima. Saluti
|
|
|
|

MISCANO
Ciao omar76, mi si presenta lo stesso problema, come hai risolto?
|
|
|
|

abruzzese
A me con Win 8.1 64bit con Docfa_Poligoni i poligoni vengono importati con colori diversi. Miracolo Sogei
|
|
|
|

omar76
"MISCANO" ha scritto: Ciao omar76, mi si presenta lo stesso problema, come hai risolto? Ciao Miscano, non posso darti buone notizie perchè non sono riuscito a capire il motivo dell'errore; però si può convivere!! Basta cliccare sulla superficie incidata pari a zero,selezionare tutto il testo, cancellare e riscrivere manualmente ogni poligono..... almeno si riece a procedere con il docfa. Buon lavoro.
|
|
|
|

MISCANO
"omar76" ha scritto: "MISCANO" ha scritto: Ciao omar76, mi si presenta lo stesso problema, come hai risolto? Ciao Miscano, non posso darti buone notizie perchè non sono riuscito a capire il motivo dell'errore; però si può convivere!! Basta cliccare sulla superficie incidata pari a zero,selezionare tutto il testo, cancellare e riscrivere manualmente ogni poligono..... almeno si riece a procedere con il docfa. Buon lavoro. Ok, grazie. Ciao.
|
|
|
|

sauropiorigo
qualcuno di voi ha risolto il problema
|
|
|
|

Franceschiello
anch'io stesso problema. Lo scrivo a mano come detto sopra però preferirei risolvere. Ho win 8.1 64 bit con cartella docfa non nel disco C
|
|
|
|

BOSCOLOGEOM
Stesso problema ......... provato a pulire da qualsiasi layer non strettamente neccessario, docfapoligoni, bordo ....... niente da fare ...... la sezione di docfa del modello parte II dove si inseriscono il numero dei vani e suoperfici " va in pappa !!! " ...... notare che poco tempo fa nessun problema ma da quando si è aggiornato windows 8.1 ............ ho risolto facendo i poligoni direttamente da docfa come consigliato anche se avrei preferito con i poligoni creati a cad ........... ma non c'e stato verso ho provato di tutto ....... l'unico modo è stato questo ....... la cosa inquietante è come sia possibile che un software usato da milgiaia di professionisti per gli accastamenti possa essere così scadente .........
|
|
|
|

studiofb
Se può interessare su WIN 8.1 risolto con installazione docfa come amministratore in modalita XP2, eseguibile docfa sempre come amministratore in modalità XP2, e (credo sia il problema) aggiornamento JAVA ultima versione, risolto su 2 PC cosi, salutoooo
|
|
|
|

lunatico
Io anche ho windows 8.1 e dopo l'ultimo aggiornamento pur installando e disinstallando e tutte le prove possibili non sono riuscito a risolverlo e continuo a digitare le superfici dei poligoni nell'area dichiarata. Se nel frattempo a qualcuno è riuscito a scoprire il motivo per cui il programma non visualizza l'area dichiarata se può riferirlo, grazie.
|
|
|
|

Mally
|
|
|
|

lunatico
Ti ringrazio già provato ma non funziona.
|
|
|
|

Mally
strano, sul mio sistema windows 8.1 ha funzionato.
|
|
|
|

robydjn
Ho lo stesso problema, con Windows 8.1 64 Bit dopo gli ultimi aggiornamenti del Sistema Operativo, ho provato a seguire le indicazioni di disinstallare e installare nuovamente con le proprietà modificate del file esecutivo di installazione ma il problema non si risolve e l'inserimento dell'Area dichiarata deve essere fatto manualmente per poter chiudere la pratica. Qualcuno ha trovato una soluzione?...
|
|
|
|