sto eseguendo una variazione catastale e nel quadro dati del dichiarante al campo NOME i caratteri massimi disponibili sono 20, mentre il committente dichirante della mia variazione avendo due nomi "occupa" 21 caratteri moncando di fatto l'ultima lettera del secondo nome. Da visura catastale l'anagrafia risulta completa di tutti e due i nomi e non mi sento di eliminarne uno. (se c'è stato in banca dati la prima volta ci starà anche la seconda)
Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Oppure sa se sia possibile contattare qualcuno della SOGEI per esporre il problema?
Il campo dichiarante compilalo solo con tutte le lettere che puoi inserire. In relazione spiega che l'esatto nome è TIZIO CAIO SEMPRONIO e che nel quadro dichiarante le ultime lettere non sono state inserite causa software Docfa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.