Salve a tutti, io ho un edificio accatastato e quindi riportatato regolarmente in vax.All'interno di questo edificio ci sono diverse U.I.U. ora una di queste non è mai stata accatastata con Docfa.Io ora devo regidere un docfa per nuova costituzione ma il mio problema è il seguente:poichè quest'immobile è stato accatastato in epoca remota(antecedente all'impianto meccanografico)non conosco il numero di prot del tipo e la data quindi nel docfa in nuova costituzione cosa inserico??devo andare per forza al modello 12 e cercare alla cieca il prot. del tipo oppure ce un alternativa??
"Geolillo" ha scritto: ciao, devi fare recupero situazione pregressa. Come data di fine lavori puoi mettere l'anno di costruzione dell'edifico o un paio di anni dopo...
ciao,come si fa il recupero della situazione pregressa?? e' la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so come si fa
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.