Forum
Autore |
DOCFA Importare elenco sub |

Nino_AG
|
Ciao Colleghi. E' possibile, nel redigere una docfa nuova, importare l'elenco subalterni che ho generato io da altra docfa?, mi spiego meglio: per sistemare una data situazione devo fare 7 docfa ed ognuna ha ha l'elenco sub. Devo riscriverlo ogni volta o c'è un modo da copiaerlo dalla pratica precedente e modificare solo ciò che si tratta? Preciso che attualamte non c'è elenco sub in atti, quindi non possso scaricarlo da sister. Grazie Nino
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Nino_AG" ha scritto: Ciao Colleghi. E' possibile, nel redigere una docfa nuova, importare l'elenco subalterni che ho generato io da altra docfa?, mi spiego meglio: per sistemare una data situazione devo fare 7 docfa ed ognuna ha ha l'elenco sub. Devo riscriverlo ogni volta o c'è un modo da copiaerlo dalla pratica precedente e modificare solo ciò che si tratta? Preciso che attualamte non c'è elenco sub in atti, quindi non possso scaricarlo da sister. Grazie Nino SI è possibile.... devi esportare il file/files dei precedenti Docfa in formato DC3 e successivamente trasformare l'estenzione in .ZIP. Dopo aver decompresso il file/files .ZIP prendi il file inerente l'elenco subalterni(EPA001.dat) e lo importi nel nuovo Docfa che stai trattando. Saluti
|
|
|
|

vomisa
|
Certo che si può, già discusso qui e qui (basta cercare "imporatre elenco subb") Comunque fai così, esporta il file in formato .dc3 (quindi non spuntare l'invio telematico), rinominalo in .rar, decomprimi e saltano fuori tanti file, quello che t'intaressa è epvxxx.dat che devi imporare sul nuovo docfa.
|
|
|
|

Nino_AG
|
Ciao Nino, si è possibile, dopo aver esportato il file contente l'eleco sub nella modalita presentazione in ufficio (quindi il file con estensione dc3) si deve scompattare lo stesso. Si genereranno altri file ed uno di questi sarà l'elenco sub in formato .dat che potrà essere importato nella pratica successiva. Saluiti Nino
|
|
|
|

Nino_AG
|
"vomisa" ha scritto: Certo che si può, già discusso qui e qui (basta cercare "imporatre elenco subb") Comunque fai così, esporta il file in formato .dc3 (quindi non spuntare l'invio telematico), rinominalo in .rar, decomprimi e saltano fuori tanti file, quello che t'intaressa è epvxxx.dat che devi imporare sul nuovo docfa. Grazie coollega nel frattempo ho smanettato un poco e ci sono arrivato anch'io', infatti mi sono autorisposto. Grazie
|
|
|
|

alestella
Buongiorno colleghi. Riprendo questa discussione poichè da quando è stato introdotto il Docfa 4.003, che esporta il file direttamente in pdf, non sono riuscita più a fare questa operazione di esportazione e ricarico elenco subalterni. Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|