Forum
Autore |
DOCFA IMPORTA "Errore delete file compattato RET-CODE&g |

geomA
nel caricare un file di variazione docfa eseguito da altri collaboratori (non nel tentativo di cancellare o altro) mi capita questo problema (a seguito del caricamento sistema operativo vista ) Non sempre capita e se vado su altro PC con XP tutto funziona ho visto nel forum una domanda simile ma non ho visto risposte sufficientemente chiare..... Grazie della sollecitudine risposta alla precedente ma non avevo chiarito bene io qualcuno sā come risolvere grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
...oggi lo stesso problema si č presentato a me!!! Dopo aver redatto una pratica di variazione e aver provato ad esportare il file..compare la scritta "errore delete file compattato ret code >4657" ..il file viene generato ma non so se č valido.... non capisco perchč su 3 computer da la stesso errore...anche rifacendo l'intera pratica da zero.... misteri della fede....anzi del DOCFA..... con stima...con vera stima e affetto P.S.: ultimamente sto vedendo che ci sono alcune persone che utilizzano questo sito come arma destabilizzante.... ma perchč invece di crescere e di essere uniti,dato che la realtā quotidiana si fā sempre piu dura, esistono "elementi" che servono solo a demolire....come si dice non sono uomini ma ........ con affetto e stima
|
|
|
|

Hamidx
Allora cestina le pratiche che hai come Nca e Ncv (ovviamente salvati sul desktop o cd ecc.. quelle che ti servono) poi chiudi il docfa e vai nella cartella c:/programmi/docfa305/OUT e cancella tutti i file che trovi nella cartella tranne le tariffe,riavvia il pc ed il problema si risolve.Ciao
|
|
|
|

DAVID1982
|
grazie mille per il consiglio!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|