Forum
Autore |
DOCFA - FUSIONE DI 2 UNITA' IMMOBILIARI |

geometrab
|
Salve colleghi, devo redigere una pratica docfa ma ho dei dubbi. Praticamente devo fare la fusione di due unità immobiliari. La prima è composta dalla particella 2604 sub 4 (piano primo) sub 5 (piano secondo) e sub 6 (piano terzo) con annesse planimetrie. Mi sono accorto però che manca il sub con il piano terra e la planimetria allegata. La seconda unità immobiliare è composta da due particelle graffate 2605 sub 1 (piano terra) e la 2606 sub 3 (piano primo). Tramite l'apertura di una porta al piano terra, sono state messe in comunicazione le due unità immobiliari appartenente alla stessa ditta. Come la devo impostare la pratica? Devo: - sopprimere tutte le particelle e costituirne 2 graffate con i rispettivi sub corrispondenti ai vari piani? - quale causale devo indicare? FUSIONE, AMPLIAMENTO, PLANIMETRIA MANCANTE? Spero fortemente in un vostro consiglio. Vi ringrazio in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Sarà che ci capisco poco di catasto fabbricati, ma non ho capito la descrizione della prima u.i. visto che alla fine scrivi con annesse planimetrie. Cioè il mn 2604/4 - 2604/5 e 2604/6 è una u.i. unica?? O sono tre u.i.?? Se manca una porzione del piano terra, prima di procedere con la tua fusione devi capire di chi è e censirla. Saluti cordiali
|
|
|
|

geometrab
|
La prima u.i. è un'unica ed è composta da piano terra, primo, secondo e terzo. Il piano terra catastalmente non esiste (quindi privo di planimetria e di subalterno). Mentre gli altri piani sono identificati con i sub 4-5-6 con rispettive planimetrie. Spero di essere stato chiaro Saluti
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Ci ho capito ancora meno della prima descrizione, scusami. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|