Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Docfa fabbricato rurale e coltivatore diretto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Docfa fabbricato rurale e coltivatore diretto

mboss

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2012 alle ore 18:15

Ciao a tutti, premetto che non ho una grande esperienza con il catasto e non mi è mai capitato di fare un docfa per un fabbricato rurale, ma leggendo le circolari e cercando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta chiara ai miei dubbi.
A seguito di tipo mappale devo fare un docfa per un' abitazione rurale.
Ho attribuito la categoria a/6 e classe R, essendo il proprietario coltivatore diretto, però non mi è chiaro se basta motivare la cosa in relazione tecnica oppure devo allegare una documentazione che certifichi il fatto che sussistano i requisiti di ruralità. (in questo ultimo caso la presentazione per via telematica non sarebbe possibile)
Grazie delle risposte
Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

laudani

0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2012 alle ore 11:06

Dovresti compilare la nuova modulistica sulla ruralità che si compone di tre allegati A - B - C. da far firmare al dichiarante. Sportello Front-Office.
S.E.&.O.
Gionata

geomcapo

0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2012 alle ore 12:36

"mboss" ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che non ho una grande esperienza con il catasto e non mi è mai capitato di fare un docfa per un fabbricato rurale, ma leggendo le circolari e cercando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta chiara ai miei dubbi.
A seguito di tipo mappale devo fare un docfa per un' abitazione rurale.