Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto in quanto non ho trovato una discussione che mi abbia fugato ogni dubbio, ed il primo appuntamento disponibile c/o l'Agenzia è tra due settimane.
Riassumo nel modo più breve possibile.
Mi è capitata questa pratica per il passaggio all'urbano di un fabbricato rurale già in serito in mappa, ora questo fabbricato è collabente (privo di copertura e privo di qualsiasi tipo di allaccio); la committenza mi ha chiesto di censirlo in modo tale da poter fare un recupero in futuro.
L'unità è collabente, ma...come si predispone il Docfa per l'invio telematico?
Previo TM per conferma di mappa (già approvato)
- Tipologia del documento: Ordinaria?
- In relazione inserisco la dicitura "TRATTASI DI FABBRICATO INAGIBILE PRIVO DI ALLACCI A FOGNATURA, ACQUA POTABILE E ENERGIA ELETTRICA CON UN ACCENTUATO LIVELLO DI DEGRADO E PRIVO DI COPERTURA AI SENSI DELL'ART. 6, COMMA 1 LETTERA C, DEL DECRETO 02.01.1998 N. 28"
- Redigo l'elaborato planimetrico sia quello che concerne le unità (anche se di fatto è una sola ma ho letto su una circolare essere obbligatorio), e poi preparo anche quello che identificata l'area libera ed il corpo di fabbrica?
- Non compilo nessun Modello N?
Grazie mille a chi risponderà, e spero proprio che questo post sia di aiuto futuro ad altri che come me hanno quato problema.
Saluti
M.T.