Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DOCFA F1 VILLA UNIFAMILIARE DIVERSA DISTRIBUZIONE ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DOCFA F1 VILLA UNIFAMILIARE DIVERSA DISTRIBUZIONE SPAZI INTERNI

DanieleGeo

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2017 alle ore 17:52

Salve a tutti;

sono un neofita,ho una domanda per un Docfa in provincia di Roma.

Ho una villa unifamiliare Sub1

Nella visura esce sub 1 un a/7 di 5° classe
sub 2

Nell'elaborato plenimetrico precedente il sub 2 corrisponde alla corte(F1) stralciata rispetto all'intera area di pertinenza esclusiva ed è stata presentata una scheda con solamente il fabbricato 2 piani tralasciando la corte.

La mia domanda è questa:

Avendo presentato una Cila per diversa distribuzione spazi interni come mi comporto con il docfa?

Presento solo la scheda aggiornata?

Va presentato l'elaborato planimetrico?

Vanno soppressi i sub e costituito uno nuovo?

Sono nel pallone.

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare...grazie grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2017 alle ore 22:16

Devi presentare una denuncia di variazione e quindi una nuova planimetria per diversa distribuzione spazi interni dell'intera unità interessata. Se è già presente un elaborato planimetrico in atti andrebbe ripresentato. Qualcuno in Geolive sostiene che nel caso di diversa distribuzione spazi interni e quindi senza variazione di subalterno la ripresentazione dell'elaborato planimetrico non va fatta ovvero può essere omessa (io non sono riuscito a trovare la Norma o Circolare che tratti di questo particolare caso di denuncia di variazione e relativo obbligo e/o facoltà di non ripresentare l'Elaborato Planimetrico). Circa il subalterno la causale diversa distribuzione spazi interni (se non abbinata ad altre quali ad esempio ristrutturazione) non ammette variazioni di subalterno. Oltre al sub 1 appartamento e al sub 2 area urbana vi sono altri sub sulla particella interessata?

DanieleGeo

0 -  0 - Inviato: 13 Aprile 2017 alle ore 16:25

no non ci sono altri sub, ma non riesco a capire quindi ripresento l EP sempre con i sub divisi...

nel quadro B vario 2 e come destinazione ne risultano 1 ordinaria

e 1 F1.

Prensento l'Ep con entrambi i sub,

nell'unica scheda che mi fa inserire(l'F1 non genera scheda) inserisco il fabbricato sub 1 e poligono anche le aree esterne.

Ma cosi' mi è stato bocciato con causale: N° identificativi in atti diverso da quello presente sul documento...

Non riesco a uscire da questa empasse.

Grazie mille in anticipo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie