Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DOCFA F1 VILLA UNIFAMILIARE DIVERSA DISTRIBUZIONE ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DOCFA F1 VILLA UNIFAMILIARE DIVERSA DISTRIBUZIONE SPAZI INTERNI

DanieleGeo

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2017 alle ore 17:52

Salve a tutti;

sono un neofita,ho una domanda per un Docfa in provincia di Roma.

Ho una villa unifamiliare Sub1

Nella visura esce sub 1 un a/7 di 5° classe
sub 2

Nell'elaborato plenimetrico precedente il sub 2 corrisponde alla corte(F1) stralciata rispetto all'intera area di pertinenza esclusiva ed è stata presentata una scheda con solamente il fabbricato 2 piani tralasciando la corte.

La mia domanda è questa:

Avendo presentato una Cila per diversa distribuzione spazi interni come mi comporto con il docfa?

Presento solo la scheda aggiornata?

Va presentato l'elaborato planimetrico?

Vanno soppressi i sub e costituito uno nuovo?

Sono nel pallone.

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare...grazie grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2017 alle ore 22:16