Forum
Autore |
DOCFA E VISTA |

exanatra70
:evil: RINGRAZIO CHI MI HA RISPOSTO MA NON C'E' VERSO DI INSTALLARLO A QUANTO PARE E' SOLO CAMPATIBILE DA XP INDIETRO COME FACCIO????????????????????????????? HO PROVATO A TELEFONARE STAMATTINA ALLA SOGEI RISULTATO?? ALLE 9 MI HANNO DETTO CHE ERA TROPPO PRESTO E MI HANNO DATO DUE NUMERI DIRETTI DA CHIAMARE PIU' TARDI ORE 10,00 NESSUNA RISPOSTA ORE 11,30 NESSUNA RISPOSTA ORE 12,30 MI SONO ROTTO LE BALLE E SONO ANDATO A MANGIARE IL PROBLEMA RIMANE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE POSSA AIUTARMI
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
senza aver provato (io ho risolto alla base.. dopo aver provato Vista due minuti.. ho formattato e ci ho messo Xp ) prova a dirgli di farlo partire compatibile come Xp... non so se mi sono spiegato ma penso sia nelle proprietà del file exe del docfa...
|
|
|
|

Spalmieri84
|
io sono di questa idea... va bene che windows vista è un sistema operativo nuovissimo, ma ce da dire che il docfa nn viene aggiornato dai tempi che furono... la sogei dovrebbe darsi una sveglia e mettersi al passo con i tempi.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per mio conto, non sono propenso ad utilizzare immediatamente tutto quello che la banda del buon (?) bill ci propone, però quando ho visto questa risposta, ho pensato a voi e se non avete risolto già per vostro conto seguite queste indicazioni, che sono state di sicuro già sperimentate: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
|
|

Spalmieri84
|
geoalfa sei un grande.... sono riuscito ad installarlo!!! yeahhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|